Raymarine Autopilota EVOLUTION EV-200 IDRAULICO TIPO 1
Completo di display NUOVO P70Rs e pompa idraulica Type 1
La confezione comprende:
Unità di controllo P70S, sensore EV 1, course computer ACU 200, pompa idraulica Tipo 1 12V, sensore angolo di barra e kit cavi STNG.
Nessuna calibrazione!
Progettati per la massima semplicità duso, gli autopiloti Evolution eliminano la necessità di complicate configurazioni e calibrazioni. Installate Evolution, accendete lautopilota e siete pronto a partire!
Grazie al sensore EV intelligente, lautopilota percepisce e si adatta automaticamente alle caratteristiche dellimbarcazione senza nessuna regolazione da parte dellutente.
Evolution AI
Gli autopiloti Evolution combinano la trentennale esperienza nautica di Raymarine, la ricerca e sviluppo di FLIR Systems e tecnologia aerospaziale allavanguardia per dare vita a un nuovo livello di precisione.
Questa grande conquista tecnologica si avvale degli algoritmi di controllo Evolution AI che consentono agli autopiloti Evolution di percepire lambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dellimbarcazione o dalle condizioni del mare.
Nucleo EV
Il cuore del sistema autopilota Evolution è il nucleo ultra compatto EV che racchiude un sensore di prua a 9 assi che monitorizza il movimento dellimbarcazione in tutte e tre le dimensioni. Linnovativo nucleo EV combina sensori allo stato solido allavanguardia con il processore autopilota, in un corpo robusto e di semplice installazione; impermeabile e sommergibile in conformità degli standard IPX6 e IPX7, può essere montato sopra o sotto coperta in base alle proprie esigenze.
Vantaggi nucleo EV
Monitoraggio preciso di prua, rollio e beccheggio che consente allautopilota di autoregolarsi istantaneamente in base alle condizioni del mare e alle variazioni dinamiche dellimbarcazione.
Opzioni di installazione flessibili. Montaggio sopra o sotto coperta.
Semplice collegamento SeaTalkng allunità di controllo e alla ACU.
Sensore allo stato solido che consente una precisione dinamica compresa entro i 2 gradi in tutte le condizioni.
Auto-compensazione per i campi magnetici di bordo e precisione della prua negli emisferi nord e sud.
Dati di prua veloci e affidabili per modi MARPA, overlay radar e prua sui display multifunzione Raymarine.